AI Receptionist è il tuo partner disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per offrire un servizio migliore e aumentare l’efficienza. Pensato per le piccole imprese, è facile da configurare e offre potenti funzioni come l’efficiente smistamento delle telefonate, il reporting in tempo reale e il supporto multilingue.
Abbiamo risposto alle domande più comuni per aiutarti a saperne di più su questa soluzione intelligente e conveniente.
-
Quali sono i modelli di prezzo?
- Ci sono due opzioni di prezzo. Puoi pagare al minuto o scegliere un piano a prezzo fisso che include 3.000 minuti con addebiti per superamento del limite. I prezzi dipendono dalla regione, quindi contattaci per conoscere le opzioni migliori per la tua zona.
-
Quali lingue supporta AI Receptionist?
- Attualmente supportiamo solo l’inglese, ma presto saranno disponibili altre lingue. Non ci saranno aumenti di prezzo quando verranno aggiunte nuove lingue.
-
AI Receptionist è in grado di gestire chiamate multiple e volumi elevati di chiamate?
- Sì! AI Receptionist è in grado di gestire tutte le chiamate contemporanee che arrivano all’azienda.
-
AI Receptionist può trasferire le chiamate in tempo reale?
- Sì, puoi configurare AI Receptionist per trasferire le chiamate a interni, gruppi o code specifiche in base alla richiesta del chiamante utilizzando le regole impostate nel portale di amministrazione.
-
Posso impostare più receptionist IA?
- Sì, puoi creare un numero illimitato di receptionist IA, ognuno in grado di gestire qualsiasi numero di chiamate contemporanee.
-
AI Receptionist può integrarsi con i nostri sistemi attuali e utilizzare le informazioni del nostro sito web o i documenti caricati?
- Al momento no, ma le API e le integrazioni con le più diffuse piattaforme CRM sono previste nella nostra roadmap e sono in arrivo. Potrai aggiungere articoli di base e moduli per migliorare l’accuratezza e la coerenza del self-service del receptionist IA durante la configurazione.
-
L’installazione è semplice? E sono disponibili risorse per l’installazione?
- Sì! Forniamo un onboarding guidato all’interno del prodotto e articoli sul sito di supporto per aiutarti a configurare e utilizzare AI Receptionist.
-
Viene fornito un report sulle prestazioni di AI Receptionist?
- Sì. Puoi monitorare metriche chiave come il tempo medio di conversazione e il tasso di escalation direttamente in GoTo Admin, oppure utilizzare il portale di analisi per avere una visione più approfondita delle prestazioni del tuo receptionist IA e della gestione delle chiamate.
-
I chiamanti possono passare dal receptionist IA a un agente in carne e ossa?
- Sì, puoi configurare le opzioni di uscita e di escalation in base alle esigenze della tua azienda e dei tuoi clienti.
-
AI Receptionist è adatto al mio settore o al mio caso d’uso?
- Sì! AI Receptionist è adatto a un’ampia gamma di settori. Le sue opzioni di configurazione flessibili gli permettono di gestire diversi casi d’uso e requisiti specifici dell’azienda.
Non lasciare che un’altra chiamata, o un altro cliente, rimanga senza risposta.
Scopri come AI Receptionist di GoTo Connect può trasformare l’esperienza clienti e ottimizzare i flussi di lavoro.